la storia

l'azienda

Onoranze Funebri Fratelli Scifoni

Fratelli Scifoni opera nel settore delle onoranze funebri dal 1940, perseguendo un unico obiettivo: garantire alla propria clientela assistenza e consulenza con elevata professionalità e massimo rispetto.

Già dal secondo dopoguerra, l’agenzia funebre mette tutto il suo impegno nel gestire il rimpatrio delle salme dei caduti in guerra nelle diverse nazioni protagoniste del conflitto mondiale. Il grande impegno dimostrato in tale circostanza ha segnato la storia con la conquista della Medaglia d’Oro come Associazione Nazionale Ex Internati.

Da allora, rispetto, trasparenza e professionalità sono i tratti distintivi del nostro operato. Il nostro impegno è volto a garantire servizi funebri completi e impeccabili sotto ogni aspetto, che spaziano dalla vestizione della salma ai trattamenti tanatologici, dall’organizzazione della cerimonia alla tumulazione.

Fratelli Scifoni si impegna a divulgare i principi della correttezza e dell’onesta nel panorama delle onoranze funebri a Roma, sui quali ha fondato le radici della propria azienda, da sempre sinonimo di grande prestigio.Il fondatore, Mario Scifoni, ha avuto l’onore di essere uno tra i primi a far parte della Federazione Nazionale Imprese Onoranze Funebri, FE.N.I.O.F., per il profondo rispetto e grande dedizione garantiti ai familiari del defunto.